Juventus-Lazio dirà se la Juventus è ancora la squadra da battere, di questo campionato, e soprattutto se il prossimo allenatore della Juventus stessa potrà essere Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste finito sul taccuino di Marotta e Nedved.
Con Roma-Napoli a seguire, la sfida dello Juventus Stadium diventa importantissima: in caso di passo falso dei bianconeri, il Napoli stasera potrebbe davvero tentare la prima fuga stagionale. Non sarà semplice, perchè la tradizione della Lazio a Torino sponda bianconera è davvero pessima. Ma la Lazio quest’anno ha già battuto la squadra di Allegri, in Supercoppa Italiana, e ha tutte le carte in regola per provarci ancora.
Decisiva sarà la personalità che i biancocelesti saranno in grado di mettere in campo, spesso elemento di cui hanno difettato negli anni scorsi in partite come questa.
Allegri si gioca la carta Dybala a partita in corso, un po’ pensando alla Champions League un po’ consapevole di aver bisogno di un giocatore che spacchi la partita. La formazione iniziale sarà ricca di nuovi arrivati, soprattutto a centrocampo, mentre in difesa non si può non notare come la carta di identità dei protagonisti sia decisamente alta. Per Simone Inzaghi poche sorprese: può contare praticamente sulla migliore formazione possibile.
JUVENTUS-LAZIO — Sabato ore 18
Juventus: formazione ufficiale (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Lazio: formazione ufficiale (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Juventus-Lazio si gioca oggi alle 18 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Juventus-Lazio roadirectaonline streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.