Milan-Rijeka è l’occasione giusta per i rossoneri di tornare al successo e allontanare, almeno momentaneamente, un po’ di critiche piovute dopo il ko di Genova contro la Sampdoria. Un match che ha riaperto le ferite provocate dalla sconfitta contro la Lazio, e che di fatto ha vanificato quanto di buono fatto finora dai rossoneri.
Contro squadre di livello inferiore il Milan finora non ha deluso, vincendo tutte le partite. Ma non appena il livello si è alzato un po’, ecco che si sono evidenziate le pecche di un gruppo che non è ancora squadra nonostante le molte individualità.
Va detto che spesso sono state proprio queste individualità a commettere errori fatali: è il caso soprattutto della difesa, con Romagnoli, Bonucci e Zapata autori a vario titolo di diverse incertezze, e a centrocampo di Kessiè, finora croce e delizia del nuovo corso rossonero.
La vera prova del nove arriverà domenica alle 18 contro la Roma a San Siro: ma per non complicare ulteriormente le cose, sarà il caso di arrivarci con i tre punti in casa ottenuti contro il Rijeka, possibilmente anche con una buona prestazione dal punto di vista del gioco e della prolificità offensiva, oltre che dell’attenzione difensiva. Tra oggi, domenica contro la Roma e poi nel derby contro l’Inter, Montella si gioca di fatto l’opportunità di continuare a far parte di questo nuovo progetto Milan, di cui lui rappresenta il filo conduttore rispetto al passato.
Milan-Rijeka si gioca alle 21 di oggi, giovedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
- Siti streaming calcio
- Sportube – Guarda le partite in diretta streaming e On Demand
- Streaming calcio
L'articolo Milan-Rijeka rojadirecta streaming gratis tv8 live tv online in chiaro Europa League sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.