Roma-Napoli potrebbe dare indicazioni importanti sulle aspirazioni scudetto delle due protagoniste in campo. Il Napoli, capolista, vorrà confermare la propria candidatura scudetto con una vittoria pesante su un campo molto difficile. La Roma, dopo la vittoria sul Milan della partita prima della sosta, non vuole certo fermarsi. Con una vittoria sul Napoli la squadra di Di Francesco si candiderebbe pesantemente a lottare per lo scudetto.
Molto importante sarà anche il risultato delle 18 tra Juventus e Lazio. In caso di passo falso dei bianconeri, la classifica potrebbe davvero assumere un aspetto diverso rispetto a quello che ci si aspettava e rispetto alle stagioni passate. Roma e Napoli hanno anche la testa all’impegno di Champions della prossima settimana, ma soprattutto la squadra di Sarri ha dimostrato ampiamente che quest’anno, nonostante la volontà di fare bella figura in Europa, la priorità è lo scudetto.
ROMA-NAPOLI — Sabato ore 20.45
Roma: Di Francesco ritrova De Rossi, che sarà della partita. Al suo fianco il titolare sarà Pellegrini, per permettere a Strootman di recuperare al meglio in vista dell’impegno di mercoledì prossimo con il Chelsea. Davanti Perotti sta bene e giocherà. A fianco di Dzeko dovrebbe esserci Florenzi, El Shaarawy ha un edema muscolare all’adduttore lungo di destra e si proverà a recuperarlo per la Champions.
Napoli: Sarri dovrebbe affidarsi a Jorginho in mezzo al campo, l’altro ballottaggio riguarda Zielinski e Allan. Il polacco probabilmente verrà usato durante il match. Davanti il solito trio: Insigne-Mertens-Callejon.
Roma-Napoli si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Roma-Napoli rojadirectaonline streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.