La sconfitta all’esordio in trasferta contro il Barcellona è un risultato che si può accettare, purchè in casa contro l’Olympiacos nel secondo match del girone di Champions League la Juventus cambi subito marcia e conquisti i tre punti indispensabili per non compromettere un girone di Champions sulla carta molto abbordabile, almeno per quel che riguarda la conquista del secondo posto che vorrebbe dire ancora una volta ottenere l’accesso agli ottavi di Champions League.
La Juventus formato campionato sembra non aver risentito delle cessioni (Bonucci) e dell’anno in più sul groppone di molti giocatori. Non c’è nemmeno il minimo appagamento, alla faccia di quanti pensavano che sarebbe stato opportuno un cambio di allenatore dopo Cardiff per dare nuove motivazioni ai giocatori.
Conquistare il settimo scudetto non sarà facile, vista la concorrenza agguerrita di squadre come Napoli in primis, ma anche Roma e Inter. Ma ciò che ormai interessa soprattutto ai tifosi e forse anche alla società è mantenere altissimi standard in campo europeo, provando a conquistare finalmente la Coppa arrivando fino alla finale di Kiev. Non sarà semplice, ma Buffon all’ultimo anno in bianconero prima del ritiro, vuole assolutamente provarci.
Juventus-Olympiacos si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Juventus-Olympiacos rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.