Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata di campionato e già si torna in campo con la quinta giornata di serie A che inizia oggi con l’anticipo di Bologna tra la squadra di casa e l’Inter. Bologna-Inter è un match molto delicato per entrambe le squadre, per diversi motivi. La squadra di casa ha bisogno di muovere la classifica dopo le sconfitte contro Napoli e Fiorentina. I 4 punti ottenuti nelle prime due giornate danno tranquillità alla squadra di Donadoni che però, soprattutto in casa, deve iniziare a macinare punti.
Non sarà facile però farlo contro l’Inter, che arriva in Emilia forte di quattro vittorie consecutive che danno grande morale. Per ottenere la quinta, però, probabilmente servirà qualcosa in più di quanto mostrato finora a livello di gioco e solidità difensiva. Il Bologna ammirato contro il Napoli, seppur sconfitto alla fine, potrebbe davvero mettere in difficoltà Icardi e compagni.
Spalletti pensa a un po’ di turn over che coincide però con la sostituzione degli uomini che hanno convinto meno a Crotone: Dalbert potrebbe lasciare il posto a Nagatomo, Gagliardini potrebbe essere sostituito da Vecino e Joao Mario da Brozovic. Inamovibile il tridente Perisic-Candreva-Icardi: anche perchè l’Inter non gioca le coppe quest’anno, ragion per cui il riposo degli uomini più importanti può essere ridotto al minimo.
Bologna-Inter si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Bologna-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.