Derby di gran fascino ma certamente dal pronostico sbilanciato questo Napoli-Benevento. Gli uomini di Sarri sono reduci dalla cocente sconfitta in Champions League contro lo Shakthar e vorranno raggiungere l’Inter vittoriosa a Crotone in testa alla classifica a punteggio pieno, dove probabilmente ci sarà anche la Juventus dopo il match di mezzogiorno contro il Sassuolo.
Solitamente gli uomini di Sarri non falliscono i match casalinghi contro squadre di livello nettamente inferiore, soprattutto al San Paolo. Le motivazioni date dal ko di Champions, poi, rischiano di pesare non poco. Ma occhio allo scarso stato di forma di alcuni uomini chiave come Insigne e Hamsik. Sarri, dopo averlo fatto colpevolmente riposare in Ucraina, si affiderà nuovamente a Mertens per scardinare la difesa campana.
Il Benevento dal canto suo proverà a giocare una partita di rimessa, cercando di limitare le fonti di gioco azzurre, bypassando il pressing con lanci lunghi e cercando di fare attenzione alle giocate classiche del Napoli come i tagli di Callejon sul secondo palo su lancio di Insigne.
Napoli-Benevento si gioca alle 20,45 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.