Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Benevento-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

$
0
0

Benevento-Roma offre a Di Francesco l’opportunità di migliorare ancora la classifica e mettere da parte le polemiche per l’avvio a singhiozzo della sua nuova gestione. Partita sulla carta abbordabile per i giallorossi ma anche pericolosa trappola: qualunque altro risultato che una vittoria, magari anche comoda, manderebbe in crisi tutto l’ambiente.







In questo avvio di campionato il Benevento ha mostrato più di qualche limite, come dimostra anche la goleada subita domenica dal Napoli. La Roma dovrà approfittarne per conquistare tre punti che consentirebbero di avvicinare l’Inter, fermata dal Bologna nell’anticipo del turno infrasettimanale, e di non perdere terreno nei confronti delle squadre in testa alla classifica che dovessero vincere. La Juventus potrebbe avere qualche difficoltà contro la Fiorentina, lo stesso vale per il Napoli in trasferta contro la Lazio.

Per vincere serviranno i gol di Dzeko e un gioco d’attacco: Di Francesco per dovrà fare a meno di Nainggolan, e si tratta di una perdita importante per il centrocampo giallorosso. Probabile turno di riposo anche per De Rossi e Florenzi: il secondo è apparso in grande spolvero nel match contro il Verona, ma va ancora gestito dopo il rientro dall’infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) : Belec; Di Chiara, Lucioni, Venuti, Letizia; Parigini, Cataldi, Memushaj, Del Pinto; Puscas, Coda. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Djimsiti, Gyamfi, Gravillon, Lazaar, Chibsah, Viola, Iemmello, Lombardi. Allenatore: Marco Baroni.

ROMA (4-3-3) : Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Fazio, Moreno, Florenzi, De Rossi, Gerson, Under, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Benevento-Roma si gioca alle 20,45 di oggi, mercoledì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.







L'articolo Benevento-Roma rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles