Dopo la bella vittoria in Europa League il Milan si rituffa in campionato sfidando l’Udinese, squadra che spesso ha messo in difficoltà i bianconeri sia a San Siro che in Friuli. Dopo il pesante ko subito all’Olimpico, il Milan non può permettersi altri passi falsi in campionato, perchè lì davanti le candidate a un posto in Champions League corrono veloci e non vincere potrebbe voler dire accumulare un ritardo già importante, che si cumulerebbe con ulteriori critiche al nuovo progetto di Fassone e Mirabelli.
Montella in settimana ha dovuto fare i conti, gioco di parole, con il brutto infortunio di Conti. Il giovane terzino destro ha subito in allenamento la rottura del crociato e resterà fuori per almeno sei mesi. Cosa che di fatto, se il Milan vorrà essere prudente, conclude già qui la stagione del giocatore.
Montella ripartirà dal 3-5-2 che ha ben figurato in Europa League, sapendo che contro l’Udinese sarà una prova di ben altro livello di difficoltà rispetto a quella disputata contro l’Austria Vienna.
Milan-Udinese si gioca alle 15 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
- Rojadirecta
- Siti per vedere partite gratis
- Sportube – Guarda le partite in diretta streaming e On Demand
L'articolo Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.