Inter-Spal dà alla squadra nerazzurra l’occasione di raggiungere la Juventus in testa alla classifica ribadendo il ruolo di grande protagonisti in questo campionato di Icardi e compagni. Un primato che varrebbe molto, considerato che l’Inter ha avuto un avvio un calendario molto più duro della Juventus con la Fiorentina in casa all’esordio e la difficilissima trasferta di Roma.
Difficile ipotizzare che la Spal riesca a dare del filo da torcere a una squadra che sembra lontana parente di quella incerta degli anni passati, spesso in grado di complicarsi da sola la vita proprio nelle partite sulla carta più abbordabili.
Inter-Fiorentina rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online
Certo la prestazione di Roma, per settanta minuti, ha spaventato non poco i tifosi, ma poi la rimonta finale ha certificato la consapevolezza di una squadra che porprio da vittorie come questa può trarre convinzione per restare ai vertici della classifica.
Inter-Spal si gioca alle 12,30 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
Roma-Inter partita su rojadirecta in streaming gratis diretta tv live online
L'articolo Inter-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.