Lazio-Milan si giocherà sotto la pioggia e probabilmente sotto la grandine, salvo sorprese. Ed è un peccato, perchè sarebbe stato il match più interessante della terza giornata, capace di mettere di fronte la squadra rivelazione dello scorso campionato, vincitrice della Supercoppa ai danni della Juventus, e il Milan di Mirabelli e Fassone.
Proprio per i rossoneri si tratta del banco di prova più delicato. Finora solo vittorie per il Milan tra campionato e coppa e un solo gol subito, ma il valore degli avversari è sempre stato molto modesto. Oggi si fa sul serio contro la ex squadra di Biglia. Un passo falso darebbe spazio alle critiche, un successo forse consacrerebbe definitivamente i rossoneri a potenziale anti Juve insieme a Napoli e Inter.
Quel che è certo è che continuerà la favola di Cutrone, anomalia rossonera in un mercato da 50 milioni: il bomber fatto in casa dalla Primavera si è conquistato una maglia da titolare relegando in panchina prima Andrè Silva e adesso addirittura Kalinic. Una favola che dimostra ancora una volta come alla fine nel calcio, al di là di tutto, la meritocrazia non guarda in faccia a procuratori, sponsor e cartellini milionari.
Lazio-Milan, meteo permettendo (ma il rischio rinvio è scongiurato) si gioca alle 15 di oggi, domenica. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
Crotone-Milan rojadirecta streaming gratis diretta tv partita live online
Inter-Milan streaming 2017 rojadirecta gratis diretta partita live tv online derby live
L'articolo Lazio-Milan rojadirecta streaming gratis partita rischio rinvio diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.