Juventus-Chievo, anticipo delle 18 della terza giornata di campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, è l’occasione giusta per gli uomini di Allegri di portarsi provvisoriamente soli al comando della classifica a punteggio pieno.
Occhio però, perchè mancherà Chiellini squalificato e Buffon, cui Allegri concederà un turno di riposo dopo il doppio impegno azzurro e in vista della sfida di Champions League di martedì contro il Barcellona. Proprio la sfida europea potrebbe distrarre Dybala e compagni, che hanno un conto in sospeso con la coppa dalle grandi orecchie e potrebbero rischiare di mettere qualcosina in meno pensando a Messi e soci.
Barcellona-Juventus in chiaro in tv
Di fronte ci sarà un Chievo che ha iniziato bene il campionato e che ha già tre punti in classifica. Una squadra tosta e quadrata, che non si scompone mai e che fornirà una prestazione di sicura concentrazione allo Juventus Stadium. C’è curiosità per l’uso della Var, ormai partita nella partita della nostra serie A. La Juventus ha già avuto due rigori contro su due partite in questo avvio di campionato, piccolo record per una squadra certo non abituata a un trattamento severo da parte dell’arbitro.
Juventus-Chievo si gioca alle 18 di oggi, sabato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Juventus-Chievo rojadirecta streaming gratis diretta live tv online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.