Comodo esordio, almeno sulla carta, per la Juventus di Allegri in casa contro il Cagliari. L’ideale per centrare una vittoria scaccia crisi che almeno per un po’ allontani le polemiche per un precampionato deludente culminato nella sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio. Inutile dire che osservata speciale sarà la retroguardia bianconera, orfana di Bonucci, e apparsa incerta e poco protetta dal centrocampo in queste prime apparizioni stagionali estive.
In tutto ciò anche l’attacco dovrà dare risposte importanti, perchè al di là della doppietta su cacio piazzato Dybala ha deluso profondamente. Higuain poi sembra alle prese con i soliti problemi di condizione di inizio campionato, che lo rendono lontano parente del bomber implacabile cui ha abituato tutti in campo nazionale.
I problemi della difesa saranno certamente ridimensionati dall’assenza di Borriello, che nelle ultime ore ha clamorosamente rotto con il Cagliari e si è accasato a tempo di record alla Spal. Juventus-Cagliari è il primo anticipo del campionato, e si gioca alle 18 allo Juventus Stadium.
La diretta è assicurata da Mediaset Premium e da Sky per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a guardare la partita in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta, anche se non è detto che il servizio sia disponibile o che sia di buona qualità, oltre alla difficoltà a trovare la telecronaca in italiano e in altadefinizione.
L'articolo Juventus-Cagliari rojadirecta streaming gratis diretta live online partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.