Sulla carta pronostico chiuso per il match Verona-Napoli: non poteva probabilmente esserci esordio peggiore per i neopromossi scaligeri considerato lo stato di forma straripante di Mertens e compagni, testimoniato anche nei preliminari di Champions League contro il Nizza. Dovranno provare a limitare i danni Pazzini e compagni, partendo dal presupposto che questa potrebbe davvero essere la stagione della squadra di Sarri, pronta a vincere lo scudetto.
Rojadirecta
Il gioco della squadra partenopei ha pochi eguali in Europa, e dopo le difficoltà iniziali dello scorso anno conseguenti all’infortunio di Milik, il Napoli sembra aver trovato una continuità di risultati meritevole di essere premiata con lo scudetto. Considerate le difficoltà apparenti della Juventus e quelle oggettive della Roma (le due squadre finite l’anno scorso davanti al Napoli) e considerato che quest’anno non ci sarà partenza ad handicap, sotto il Vesuvio ci sono davvero tutti i motivi per sognare in grande. Anche in Europa, dove il Napoli potrebbe essere una delle squadre rivelazione.
Verona-Napoli si gioca alle 20,45 ed è il primo anticipo serale del campionato. La partita viene trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Verona-Napoli rojadirecta streaming gratis partita diretta live online tv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.