Ultimo ostacolo sulla strada del Milan per il ritorno ufficiale in Europa. Milan-Shkendija è il match di andata dei playoff che valgono l’accesso all’Europa League, una competizione cui i rossoneri per motivi economici e di prestigio tengono moltissimo.
Vietato fallire contro i macedoni, sulla carta meno attrezzati, ma più avanti di condizione e probabilmente anche più affamati e rodati dei rossoneri. Montella vorrà vedere dei passi avanti rispetto alle ultime apparizioni, e potrà puntare sull’apporto in pianta stabile di Bonucci, ormai pienamente a disposizione.
Sono le ore di Kalinic, ma per il bomber della Fiorentina non sarà possibile scendere in campo nemmeno domenica contro il Crotone. Niente da fare nemmeno per Biglia: il centrocampista argentino, famoso per la sua fragilità muscolare, non si smentisce e resta fermo ai box per un mese: per lui non sarà possibile essere disponibile le prime giornate di campionato.
C’è curiosità per vedere all’opera Andrè Silva, giovane talento erede designato di Cristiano Ronaldo finora ancora balbettante nella forma e nella convinzione. L’Europa League è una esclusiva Sky, ma i preliminari sono trasmessi da Mediaset in chiaro per tutti. Almeno ciò che vale per il match di stasera, mentre per la gara di ritorno non ci sono ancora certezze circa la rete che trasmetterà l’evento. In ogni casa c’è l’opportunità di seguire il match in diretta streaming gratis su rojadirecta o su siti simili che offrono questo tipo di servizio.
L'articolo Milan-Shkendija in tv: come vedere la partita in chiaro o su rojadirecta in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.