Si comincia a fare sul serio in casa Napoli con i preliminari di Champions League contro il Nizza. Match di andata questa sera al San Paolo, dove Mertens e compagni proveranno a ipotecare la qualificazione con un largo punteggio approfittando della spinta dello stadio di casa e dell’assenza tra i francesi di Balotelli e Sneijder.
Per la squadra di Sarri un preliminare molto diverso da quelli disputati negli ultimi anni dalle squadre italiane, terminati sempre con una eliminazione. Adesso i partenopei hanno una dimensione europea ben definita, e addirittura possono vantare un gioco tra i più efficaci e collaudati in Europa. Basti ricordare che lo scorso anno il Napoli andò molto vicino a eliminare il Real Madrid, che poi conquistò la coppa in finale contro la Juventus.
Il mercato del Napoli per il momento è ancora fermo o quasi. Il presidente e lo stesso Sarri hanno lasciato intendere che molto dipenderà dall’esito di questo preliminare. In caso di qualificazione, è ipotizzabile un sostanzioso intervento di De Laurentiis sul mercato per migliorare qualitativamente e quantitativamente la rosa.
Napoli-Nizza è una esclusiva Mediaset Premium, come tutta la Champions League. Per vedere la partita è necessario essere abbonati a Premium. In alternativa, è possibile provare a vedere la partita in diretta streaming gratis su Rojadirecta o su siti simili che offrono questo tipo di servizio.
L'articolo Napoli-Nizza diretta Champions League su rojadirecta in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.