Napoli-Carpi sarà l’occasione per la squadra di Sarri di mettere altri minuti nelle gambe e di ricominciare ad oliare i meccanismi della scorsa stagione. Ma anche l’occasione per sperimentare la Var, discussa tecnologia che dovrebbe limitare gli errori arbitrali e soprattutto i sospetti e le polemiche, anche se non tutti sono d’accordo.
Il Napoli non ha operato molto sul mercato in questa estate, ma i tifosi sono convinti che la squadra possa comunque essere protagonista in virtù delle zero cessioni e del finale della scorsa stagione quando la formazione di Sarri è sembrata davvero inarrestabile. Nel frattempo c’è da prepararsi al meglio al preliminare di Champions, primo spartiacque della stagione: probabile che De Laurentiis stia aspettando proprio l’esito di questo match per capire dove e come intervenire sul mercato per, eventualmente, rinforzare la rosa.
Napoli Carpi sarà trasmessa in pay per view su Premium, tutti gli altri possono provare a vedere la partita in diretta streaming su rojadirecta a partire dalle 19,30.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Jelenic, Sabbione, Bianco, Lollo Concas; Mbakogu, Carletti. All. Calabro”.
L'articolo Napoli-Carpi amichevole oggi orario come vederla in diretta streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.