Ultimo atto prima della seconda finale in tre anni. La Juventus ospita il Monaco sapendo che basterà disputare una partita ‘normale’ per accedere alla finale di Cardiff, con ogni probabilità contro il Real Madrid. Dopo il ko due anni fa contro il Barcellona in finale, adesso ci sarebbe un’altra spagnola sula strada per la conquista della coppa più ambita e che manca di più nella bacheca bianconera.
Sono passati 21 anni dal trionfo di Roma contro l’Ajax, in mezzo tante occasioni perse contro Milan, Borussia, Barcellona e proprio il Real. Per Buffon una delle ultime occasioni, forse l’ultima considerato che con ogni probabilità dopo il prossimo Mondiale dirà stop, per lasciare ad alti livelli come ha sempre sognato.
Guai però a pensare che contro il Monaco sarà una passeggiata. La squadra di Jardim è formazione dall’alto potenziale offensivo, in grado già più di una volta di realizzare tre gol in questa Champions League a squadre di alto livello come la Juventus. I francesi sanno che sarà importante provare a sbloccare il match. Facile infatti intuire che in caso di 0-1, la paura potrebbe attanagliare i bianconeri e rilanciare la ambizioni di Mbappe e compagni.
Il ranking dell’Italia ha bisogno di un successo della Juventus, dunque a prescindere dal tifo personale, un trionfo bianconero farebbe bene a tutto il movimento, rilanciando un calcio italiano che per il resto è particolarmente deludente.
La partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 in tv per tutti a partire dalle 20,45. Gli abbonati Premium possono comunque usufruire dei canali criptati, sui quali sarà disponibile un ampio prepartita. La partita i streaming sarà visibile su Premium Play. Possibile anche che sia trasmessa da siti come rojadirecta.
L'articolo Juventus-Monaco diretta rojadirecta Champions League partita streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.