Rompe un tabellone e ferisce uno steward. Troppa delusione e nervosismo per Mihajlovic alla fine di Torino-Milan. L’ennesima occasione persa dai suoi, contro la sua ex squadra peraltro, proprio non va giù al tecnico granata. Che a fine partita non fa nulla per mascherare la sua ira. Il Torino rischia seriamente di chiudere la partita già nel primo tempo.
Ma il rigore sbagliato da Ljiajc, che poteva valere il 3-0, paradossalmente rianima i rossoneri. Che come accaduto in Coppa Italia qualche giorno fa, nel secondo tempo scendono in campo con tutt’altro piglio. E anche questa volta in pochi minuti segnano due gol. Dopo il pari le occasioni fioccano da una parte e dall’altra, ma il risultato non si schioda, un po’ per la bravura dei portieri, un po’ per la poca cattiveria degli attaccanti.
Ne esce meglio il Milan, soprattutto per come si era messa la partita. Ma è un pareggio che ridimensiona le ambizioni Champions dei rossoneri, perchè è vero che il traguardo è ancora vicino (la squadra di Montella deve recuperare un match contro il Bologna in trasferta), ma è altrettanto vero che davanti si corre parecchio, e pensare di arrivare davanti a una tra Napoli, Roma e Juventus in questo momento sembra davvero difficile. E si corre anche dietro, perchè Lazio e Inter fanno sul serio, e alla lunga potrebbero essere avversarie molto toste per un posto in Europa League.
Nel Milan, tra le altre cose, scoppia il caso Niang: il francese, entrato nei minuti finali al posto di Bonaventura, è apparso tutt’altro che motivato e combattivo. Sui social i tifosi rossoneri non hanno mandato giù lo scarso impegno mostrato dal giovane ex Genoa. Tra l’altro, inizia a pesare l’abitudine di Montella di togliere nei minuti finali Bonaventura, uno sei giocatori sempre tra i più positivi che nei finali di gara potrebbe fare la differenza, in contropiede e a livello di lucidità, e che invece ormai lascia il posto a Niang.
Più logico sarebbe togliere un centrocampista come Pasalic, che poco o nulla dà alla partita, arretrare Bonaventura e inserire Niang. Sabato sera per il Milan c’è il Napoli, esame tostissimo che Montella dovrà affrontare tra l’altro senza Romagnoli e Locatelli squalificati.
Se non vuoi perderti Milan-Napoli sabato sera alle 20,45, potresti trovare interessanti alcuni dei nostri articoli di approfondimento su come vedere il calcio in streaming:
Rojadirecta – Probabilmente il sito numero uno per vedere le partite in streaming, ma non è legale, e quindi spesso potrebbe essere oscurato.
Come vedere le partite di calcio in streaming – Un articolo dettagliato sui metodi migliori per non perdere nemmeno un minuto delle partite della tua squadra del cuore.
Siti per vedere partite in diretta – Se sei un appassionato di calcio faresti bene a dare un’occhiata a questa guida, per vedere ogni azione dello sport più bello del mondo.
L'articolo Tra Torino e Milan è sempre spettacolo: finisce 2-2 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.