Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Milan-Napoli e Juventus-Lazio per ridisegnare la classifica

$
0
0

Due big match potrebbero rivoluzionare la testa della classifica, consolidando posizioni o aprendo nuovi scenari. Milan-Napoli e Juventus-Lazio sono sicuramente le partite più interessanti di questa 21esima giornata d serie A, la seconda del girone di ritorno. Dopo il ko a Firenze, c’è grande curiosità per capire se la Juventus è già pronta a ripartire come ha sempre fatto dopo un ko, o se questa volta la crisi ha radici più profonde che potrebbero dare speranze alla inseguitrici. Ma andiamo con ordine.

Alle 18 aprono il turno Chievo e Fiorentina nell’anticipo delle 18. Paulo Sousa deve fare a meno di Kalinic, squalificato: ma è un’assenza dolce, considerato che ora il tecnico portoghese sa che non perderà il bomber definitivamente, dopo il rifiuto del calciatore ai milioni cinesi. In serata luci a San Siro per il big match Milan-Napoli. I partenopei vogliono consolidare il piazzamento Champions, il Milan vuole confermarsi squadra d’alta classifica. Montella deve fare a meno di Locatelli e Romagnoli squalificati.

Tra Torino e Milan è sempre spettacolo: finisce 2-2

Sarri ha qualche problema in difesa. La domenica si aprirà con l’anticipo di lusso tra Juventus e Lazio. Come detto in apertura, per i bianconeri una prova importante dopo il ko di Firenze. Arriva a Torino una Lazio in gran forma, uno degli avversari peggiori che potevano capitare ai bianconeri. Va però detto che storicamente la Lazio a Torino contro la Juventus non è mai riuscita a ottenere grandi risultati.

Domenica pomeriggio riflettori puntati su Palermo, dove l’Inter di Pioli ha la grande occasione di continuare a scalare posizioni. L’avversario è abbordabile, e se non ci saranno cali di concentrazione Icardi e compagni potrebbero centrare la sesta vittoria consecutiva, approfittando anche degli scontri diretti che davanti fermeranno certamente qualcuno. Sempre nel pomeriggio, il Torino senza Belotti squalificato fa visita al Bologna.

Juve padrona, la sorpresa vera è la Lazio di Inzaghi

Il Pescara ha forse la sua ultima chance contro il Sassuolo mentre Empoli e Udinese proveranno a muovere una classifica già rassicurante. Dopo una striscia di ko consecutivi lunghissima, il Genoa ha l’occasione di ripartire contro il Crotone, affidandosi al bomber Simeone. Alle 18 l’Atalanta contro la Sampdoria ha l’occasione di continuare a pensare in grande, mentre in serata la Roma contro il Cagliari in casa non può fallire i tre punti. Se la Juve non avrà vinto contro la Lazio, potrebbe essere l’occasione di riaprire definitivamente il campionato.

Rojadirecta streaming gratis video calcio partite

Se sei un tifoso e vuoi seguire una di queste partite o tutte, e non vuoi ricorrere a sistemi non ufficiali come Rojadirecta, potresti trovare utile una delle nostre guide sull’argomento. Nell’articolo come vedere le partite gratis, ad esempio, parliamo di modi gratuiti e non per vedere le partite. Nell’articolo sui siti streaming calcio, invece, facciamo una panoramica su tutti i portali che danno la possibilità di guardare le partite. Infine, nell’articolo siti per vedere partite in diretta, potrai approfondire l’argomento scoprendo gli indirizzi web migliori per il tuo scopo. In ogni caso, qui accanto trovi l’elenco delle nostre guide, e potrai scegliere tu stesso quella che fa più al caso tuo.

L'articolo Milan-Napoli e Juventus-Lazio per ridisegnare la classifica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles