Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Napoli-Inter diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play per abbonati

$
0
0

Napoli-Inter (diretta streaming su Sky Online per i non abbonati a Sky e Mediaset Premium, alle 19 Sassuolo-Fiorentina) è la prima vera sfida scudetto di questo campionato. Alle 21 al San Paolo va in scena una partita tra due squadre che in modo molto diverso hanno finora conquistato il vertice della classifica. Avrà a meglio il gioco spettacolare e prolifico di Sarri o quello ordinato, solido ma sparagnino di Mancini? Probabile che sul piano del gioco possa avere la meglio il Napoli, che davanti al proprio pubblico giocherà una partita di grande voglia e intensità.

Ma Sarri ha troppa esperienza per non sapere che questa partita è meglio non perderla e allora prudenza perchè l’Inter ha dimostrato di saper pungere al momento giusto, giocando con grande pazienza. D’altra parte le scelte che Mancini sembra voler fare a livello di formazione confermano che al San Paolo i nerazzurri giocheranno un match fatto di difesa e ripartenze: il tecnico di Jesi potrebbe infatti rinunciare a Icardi, come accaduto con la Roma, per puntare su un attacco veloce con Jovetic, Biabiany, Perisic o Lijajc.

Un’esclusione che certo non farebbe piacere al bomber dello scorso campionato che piano piano sta ritrovando la via del gol, ma che in una recente intervista ha confermato che pur rispettando le scelte dell’allenatore non gradisce, da capitano e cannoniere della squadra, essere puntualmente da parte nei match più importanti. Diverso il discorso in casa Napoli: Sarri sa bene a chi affidarsi e il suo 11 titolare, a meno di infortuni o squalifiche, è ben definito. In avanti Higuain è il punto fermo, e ormai lo è diventato anche Insigne. Continua a giocare Callejon, nonostante quest’anno trovi raramente la via del gol anche in virtù del sacrificio che il tecnico gli chiede dal punto di vista tattico. Discorso che vale anche per Hamsik, lontano dall’andare in doppia cifra come gli anni passati ma fondamentale a centrocampo insieme a Jorginho e Allan. Blindatissima anche la difesa con Koulibaly e Albiol davanti a Reina. Napoli-Inter è esclusiva tv di Sky e Mediaset Premium, che ai loro abbonati assicurano anche la possibilità di vedere il match in streaming gratis su Premium play e Sky Go. Chi non è abbonato può comprare il singolo evento su Sky Online. Lo streaming di rojadirecta invece non è più disponibile da quando il sito non è più online.

L'articolo Napoli-Inter diretta streaming gratis su Sky Go e Premium Play per abbonati sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles