Perdere sarebbe una catastrofe. Descrive così l’importanza di Milan-Crotone Mihajlovic, che dopo la bella vittoria contro la Sampdoria non vuole cali di concentrazione. La Coppa Italia per una squadra come il Milan che è restata fuori dalle coppe anche in questa stagione, diventa un obiettivo importantissimo. Se poi davanti c’è una squadra tecnicamente inferiore ai rossoneri, di molto, il passaggio del turno è obbligatorio, e possibilmente condito anche da una buona prestazione simile a quella contro la squadra di Montella.
Oggi la Coppa Italia scende in campo per il quarto turno. Alle 15 si comincia con Spezia-Salernitana, alle 18 Torino-Cesena e alle 21 Milan-Crotone. Le prime due gare saranno trasmesse da Rai Sport. Il Milan va in diretta su Rai 2. Tutte le partite in diretta streaming gratis su Rai.tv. Su rojadirecta invece non è possibile vedere le partite in quanto il sito non è al momento online. Il passaggio del turno consentirebbe di accedere alla fase calda della Coppa Italia, gli ottavi di finale, quando entrano in gioco tutte le migliori squadre della serie A.
Finora hanno partecipato ai turni preliminari le squadre delle serie inferiori e quelle che l’anno scorso si sono classificate in serie A dopo l’ottavo posto. Tra queste appunto il Milan l’anno scorso di Inzaghi. Mihajlovic farà un po’ di turn over, ma senza esagerare perchè il passaggio del turno è fondamentale. Ma è anche importantissima la partita di domenica prossima in trasferta contro il Carpi, una di quelle gare che costituiscono un’ottima occasione per risalire in classifica ma anche una trappola non da poco, perchè in caso di risultato anche parzialmente negativo i processi ricomincerebbero nei confronti di una squadra che finora ha convinto solo a tratti.
L'articolo Milan-Crotone streaming, Coppa Italia in diretta come vedere la partita sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.