Palermo-Juventus (diretta tv su Sky e Premium per gli abbonati, streaming su Sky Online, Sky Go e Premium Play) è il posticipo della 14esima giornata, partita delicatissima per entrambe le squadre, per motivi diversi. La Juventus è nel miglior momento dall’inizio del campionato, ma se vuole risalire la classifica e sentire anche il suo nome tra le candidate a vincere lo scudetto, non può fermarsi proprio ora.
Anche perchè a parte lo scudetto c’è un posto in Champions League da conquistare, e le concorrenti sono molte e agguerrite. Lo scontro diretto tra Napoli e Inter offre inoltre la possibilità di rosicchiare, in caso di successo contro il palermo, punti a una delle due o a entrambe. Ma affrontare la squadra di Ballardini non sarà facile: dopo l’esonero di Iachini, sembrava che lo spogliatoio volesse mettere in atto una sorta di ammutinamento per ribellarsi alla cacciata di un tecnico cui tutti erano affezionati nonostante i risultati. Ma Vasquez e compagni si sono dimostrati nei fatti grandi professionisti e il pareggio contro la Lazio ne è stata la prova.
Contro la Juventus, nonostante la differenza di organico tra le due squadre, è lecito attendersi un Palermo concentrato e combattivo, che farà di tutto per dare una soddisfazione al proprio pubblico e rovinare la serata ai tifosi juventini. Palermo-Juventus non sarà visibile su rojadirecta, sito di streaming gratis ormai oscurato su cui non è più possibile vedere come prima le partite in diretta live online. Se non siete abbonati a Sky o Mediaset Premium, potete acquistare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online, anche in hd per vedere la partita su pc, tablet o smartphone, o anche in tv collegando il dispositivo tramite hdmi. La partita è anche visibile in tv tramite app se avete la Ps4.
L'articolo Palermo-Juventus streaming diretta su Sky Online anche con PlayStation 4 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.