Promette spettacolo Napoli-Torino (scopri come vederla in streaming), partita che si gioca domenica alle 15 e che dirà molto sulle ambizioni future di entrambe le squadre. Il Torino è reduce dal bel derby contro la Juve, poi perso nel finale con un po’ di ingenuità dalla squadra di Mihajlovic.
Il Napoli invece è in un ottimo periodo, e il gioco di Sarri ha consentito alla squadra di superare prima la partenza di Higuain e poi l’infortunio di Milik. Contro il Torino in casa il Napoli dovrà fare grande attenzione soprattutto al Gallo Belotti, attaccante in gran forma che nella squadra di Sarri si troverebbe benissimo e costituirebbe il centravanti ideale. Ma i tifosi partenopei possono consolarsi con il probabile arrivo a gennaio di Pavoletti, altro giocatore molto gradito a Sarri che potrebbe consentire al Napoli di sognare ancora lo scudetto e di giocarsi la sfida contro il Real Madrid negli ottavi di Champions alla pari.
Va però detto che per il doppio impegno europeo è in gioco anche Milik, che ha già annunciato di avere tutte le intenzioni di recuperare in tempo per una sfida così importante. Tornando a Pavoletti, è stato lo stesso Juric dopo il recupero vinto contro la Fiorentina ad ammettere che il centravanti si sarebbe convinto ad accettare a corte di De Laurentiis, per trasferirsi sotto il Vesuvio già a gennaio. Complice il suo attuale infortunio, è a questo punto molto probabile che Pavoletti per i tifosi del Genoa resti solo un ricordo e che non lo rivedranno più in campo con i loro colori.
Per il Torino la trasferta di Napoli costituisce un momento importante della stagione: Mihajlovic vuole capire se davvero la sua squadra può lottare per conquistare un posto in Europa League o se non ha ancora raggiunto la maturità sufficiente per competere per certi traguardi. Il Napoli invece vuole approfittare dello scontro diretto tra Juventus e Roma per recuperare altre posizioni.
L'articolo Il Torino sfida il Napoli per provare a scoprirsi grande sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.