Sassuolo-Inter (partita in diretta anche su rojadirecta in streaming gratis) è una partita trappola per Pioli che dopo il successo in casa contro il Genoa ha un disperato bisogno di trovare continuità. I neroverdi, nonostante un periodo non proprio felice causa anche il doppio impegno in campionato e in coppa, sono un avversario difficilissimo da affrontare soprattutto nel loro stadio. Questa volta Di Francesco avrà avuto tutta la settimana per preparare al meglio la sfida, cosa che potrebbe consentirgli di allestire una squadra ancora più combattiva.
Anche Pioli ha avuto la settimana a disposizione, elemento importantissimo considerato che l’ex allenatore della Lazio è arrivato da poco a Milano. Elemento ancor più destabilizzante per entrambe le squadre è la collocazione anomala del match, che si gioca alle 12,30 di domenica. Pioli con ogni probabilità riproporrà in larga parte lo schieramento che ha ben figurato contro il Genoa. In particolare potrebbe trovare conferma l’avanzamento di Joao Mario sulla trequarti.
A farne le spese potrebbe essere Eder. Anche Candreva non è apparso brillantissimo nelle ultime uscite, ragion per cui non è difficile ipotizzare un avvicendamento, magari a favore di Perisic che ultimamente non ha trovato molto spazio. Resta vivo intanto ancora il mistero Gabigol, che si allena, pare, con buona umiltà ma che non riesce a trovare spazio nell’undici titolare e nemmeno a partita in corso. A questo punto è molto probabile che il club nerazzurro, come anche richiesto dal giocatore, possa lasciare Milano a gennaio per tornare in Brasile o per accasarsi all’estero. Più difficile invece che possa essere ceduto in prestito in Italia a qualche squadra di provincia.
L'articolo Inter, trasferta trappola per Pioli a Sassuolo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.