Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juve padrona, ma la sorpresa vera è la Lazio di Inzaghi

$
0
0

La 17esima giornata di Serie A, come previsto, ha emesso verdetti importanti. La Juventus, anche se di misura, vince anche contro la Roma e ridimensiona ulteriormente lo ambizioni delle avversarie di lottare per lo scudetto. Il vantaggio è ora di sette punti, non incolmabile ma significativo della continuità degli uomini di Allegri.

Si ferma anche il Milan, incapace di andare oltre lo 0-0 in casa contro l’Atalanta. Gli zero gol nelle ultime due giornate, complice anche l’errore dal dischetto da Niang, hanno evidenziato come Bacca non è un giocatore cui questo Milan può rinunciare. Lapadula ha ottime qualità, ma probabilmente non sufficienti per trascinare il Milan in Champions League. Anche perchè il ritorno del Napoli è veemente. Dimenticato Higuain, adesso è meno dolorosa anche l’assenza di Milik. Non ci sono più dubbi che Mertens sia un fantastico falso nueve, e a questo punto aumenteranno i rimpianti di Sarri per tutti i tentativi andati a vuoto con Gabbiadini.

L’Inter piano piano risale: la cura Pioli non sarà miracolosa ma sta dando i suoi frutti. Tornare in zona Europa non è impossibile, anche se bisognerà fare i conti con la Lazio di Simone Inzaghi. Contro la Fiorentina i biancocelesti sanno soffrire e colpire, approfittando anche dell’errore dal dischetto di Ilicic. Simone Inzaghi si dimostra ottimo allenatore, probabilmente il più sottovalutato della Serie A. Il Palermo torna a sperare grazie a una rimonta pazzesca contro il Genoa negli ultimi minuti. Juric si può consolare con la definitiva esplosione di Simeone: adesso Pavoletti può partire, ma al Napoli serve davvero? Vince l’Udinese, vince il Chievo e vince anche il Bologna, che inguaia definitivamente un Pescara incapace di vincere. Per gli abruzzesi i tre punti in classifica quest’anno sono arrivati solo a tavolino contro il Sassuolo.

L'articolo Juve padrona, ma la sorpresa vera è la Lazio di Inzaghi sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles