Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juventus, basta un pari per il primato nel girone

$
0
0



Dopo la bella vittoria del Napoli in Portogallo, tocca alla Juventus provare a conquistare il primo posto nel girone di Champions League. Juventus-Dinamo Zagabria si gioca alle 20,45 e la partita sarà trasmessa in diretta tv da Premium in esclusiva per gli abbonati (streaming gratis su rojadirecta). Va detto che quest’anno il primato nel girone non ha un valore assoluto, considerato che molte seconde classificate sono di alto livello. Ma sarebbe comunque un segnale importante da parte della Juventus e consentirebbe al calcio italiano di scalare posizioni nel ranking, mostrando segnali di ripresa. Difficile che la Juventus fallisca l’appuntamento contro la Dinamo Zagabria in casa, così come difficile che Allegri faccia calcoli strani e imponga ai suoi una sconfitta ‘ragionata’ che poi potrebbe nuocere su morale e convinzione futura.

La Juventus vorrà mantenere il primato di unica squadra in Europa prima nel girone e prima nel proprio campionato, a conferma per l’ennesimo anno di una società di una solidità e continuità uniche. La nota lieta, questa sera, è il rientro di Dybala tra i convocati. Allegri ha già anticipato che l’argentino però non partirà dal primo minuto. Per lui potrebbe esserci spazio nella ripresa.

Allegri: “Paulo giocherà quasi sicuramente nel secondo tempo. Ha lavorato bene ma non ha tutti i novanta minuti. Rientrerà in modo graduale. Domani giocheranno dall’inizio Higuain e Mandzukic, visto che stanno entrambi bene”. “Claudio Marchisio giocherà dall’inizio. Ho Benatia, Rugani ed Evra che stanno bene, mentre Chiellini non giocherà: ha bisogno di un po’ di tempo per recuperare, visto che non giocava da tanto. Devo scegliere se schierare la difesa a tre oppure a quattro con Sturaro nel ruolo di terzino destro”.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon, Rugani, Benatia, Evra, Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1) – Livakovic, Stojanovic, Sigali, Benkovic, Sosa, Knezevic, Gojak, Soudani, Coric, Situm, Henriquez. Allenatore: Petev.

L'articolo Juventus, basta un pari per il primato nel girone sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles