Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis

$
0
0



Forse non ci si gioca una stagione, ma sicuramente il futuro prossimo del Napoli passa dalla sfida contro il Benfica (diretta streaming su Rojadirecta). La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5 a partire dalle 20,45, e deciderà il passaggio del turno nel girone dei partenopei. Al Napoli basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale, cosa che di fatto può sembrare una buona notizia ma in realtà lo è a metà.

Perchè rischia di condizionare psicologicamente una squadra che ha mostrato già in passato di non saper gestire il risultato, essendo stata costruita per attaccare e provare a vincere le partite. Proprio questo dovrà fare la squadra di Sarri: giocare per vincere, con la consapevolezza, nei minuti finali, che se sta maturando il pari certo non c’è da lanciarsi a capofitto in avanti per segnare un gol. Il Napoli passa il turno se vince, risultato che darebbe anche la matematica certezza del primo posto nel girone.

Piazzamento meno ambito rispetto alle edizioni passate considerato che si stanno qualificando come seconde squadre fortissime. In caso di pareggio e contemporanea vittoria del Besikstas, il Napoli passerebbe come seconda. Se il Napoli perde e il Besikstas perde, il Napoli passa come seconda. Se il Napoli perde contro il Benfica e il Besikstas vince, perde o pareggia, accede ai sedicesimi di Europa League. Quindi in ogni caso la squadra di Sarri sa che la sua avventura europea proseguirebbe. E non è un segreto che probabilmente in Europa League i partenopei avrebbero più chance di andare avanti e di vincere anche la competizione.

“Ci aspetta una finale, daremo il massimo, perché in testa abbiamo un solo pensiero, passare il turno di Champions League, punteremo sulla nostra forza, che è il gioco” ha detto Marek Hamsik. “Sarà una partita difficile ma noi vogliamo vincere e ci proveremo giocando il nostro calcio”.

Probabili formazioni

Benfica (4-2-3-1): 1 Ederson; 50 Semedo, 4 Luisao, 14 Lindelof, 34 Almeida; 5 Fejsa, 21 Pizzi; 18 Salvio, 20 Guedes, 22 Cervi; 11 Mitroglou. (12 Julio Cesar, 2 Lisandro Lopez, 7 Samaris, 8 Horta, 27 Rafa Silva, 9 Raul Jimenez, 15 Carrillo). All. Rui Vitoria

Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 31 Ghoulam, 5 Allan, 42 Diawara, 17 Hamsik, 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne (1 Rafael, 11 Maggio, 3 Strinic, 21 Chiriches, 8 Jorginho, 20 Zielinski, 23 Gabbiadini). Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).

Quote Snai: 2,50; 3,40; 2,80

L'articolo Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles