Continuano a correre senza sosta le tre davanti candidate a lottare per scudetto e Champions League. Juventus, Milan e Roma (partite andate in onda anche in streaming gratis su rojadirecta) continuano a conquistare i tre punti e per le altre non resta che stare a guardare. Tre vittorie molto diverse, per come sono arrivate e per le avversarie che le tre avevano di fronte. Ma a modo suo ogni vittoria è stata significativa e importantissima.
La Juventus ha battuto senza troppa difficoltà e con autorevolezza una delle squadre più in forma del momento. L’Atalanta non ha mai dato l’impressione di poter impensierire i bianconeri, nonostante le tante defezioni in difesa e in attacco. La squadra bianconera ha sbrigato la pratica nonostante l’assenza di Bonucci e Barzagli in difesa e quella di Dybala in attacco, oltre a quella di Dani Alves che ne avrà per un bel po’. Ha anche sopperito all’ennesima serata storta di Higuain, sempre meno bomber, grazie allo stato di grazia di Mandzukic, la cui importanza forse è stata troppo presto sottovalutata.
Il Milan ha sofferto contro il Crotone ma alla fine ha portato a casa i tre punti. La squadra di Nicola è ultima in classifica ma in un buon momento, e a San Siro lo ha dimostrato. Senza Bonaventura e Bacca, ci hanno pensato Pasalic e Lapadula a ribaltare lo svantaggio iniziale. Continua l’involuzione di Niang, capace anche di sbagliare un rigore che poteva essere pesante senza la rete finale dell’ex Pescara. Ora per i rossoneri prova del fuoco a in trasferta contro la Roma, per capire dove può arrivare davvero questa squadra.
La Roma ha sofferto ma trionfato nel derby contro una Lazio molto solida, punita dall’ingenuità di Wallace e dal nervosismo. Senza Salah e Florenzi non era facile. Dzeko nuovamente in versione mangia gol ha però aperto gli spazi sfruttati dai centrocampisti, con Strootman e Nainngolan finalmente ai loro livelli abituali.
L'articolo Serie A: Juve, Milan e Roma continuano a volare sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.