Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter, trasferta in Israele per trovare continuità

$
0
0



Vale più per il morale la sfida di oggi dell’Inter in Europa League che per la classifica. HAPOEL BEER SHEVA-INTER — (Europa League, giovedì, ore 19) è un match che arriva in un momento in cui il girone dei nerazzurri è già abbondantemente compromesso dai pessimi risultati ottenuti da De Boer. Non c’è ancora la certezza matematica che l’Inter sia eliminata dai sedicesimi di finale, ma per come si sono messe le cose servirebbe un vero e proprio miracolo.

Al momento però ciò che interessa a Pioli è una risposta da parte della squadra in termini di personalità e gioco. Dopo il pareggio strappato al Milan nel finale, il nuovo allenatore dell’Inter ha bisogno di trovare continuità per dare fiducia e serenità all’ambiente. Non sarà facile in questo match di Europa League, considerato che ci sono gli uomini a disposizione contati in virtù delle ridotte liste Uefa, e non sarà facile nelle prossime giornate di campionato in virtù di un calendario poco benevolo con l’ex tecnico della Lazio.

Dopo l’esordio choc nel derby con il Milan, infatti, l’Inter dovrà vedersela prima con la Fiorentina e poi con il Napoli. Un trittico di impegni che potrebbe penalizzare ulteriormente la già deficitaria classifica nerazzurra e frustrare i tentativi di Pioli di risollevare l’ambiente. L’Europa League è una esclusiva di Sky, riservata in tv agli abbonati con l’alternativa dello streaming su Sky Go. Tutti gli altri possono vederla in streaming gratis sui siti che ne danno l’opportunità.

Hai già letto il nostro articolo sullo streaming sharing?

L'articolo Inter, trasferta in Israele per trovare continuità sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles