Juventus-Lione è la partita che può regalare ai bianconeri la qualificazione in Champions League agli ottavi già da stasera. Un match quindi da vedere assolutamente, in tv o in streaming gratis, se si è tifosi di Buffon e compagni o anche se semplicemente si spera che le squadre italiane facciano sempre bella figura in Europa.
Dopo la vittoria, sofferta ma importantissima, di sabato sera in campionato contro il Napoli che ha permesso alla Juventus di allungare anche in virtù del passo falso della Roma, la squadra di Allegri riprende il cammino europeo sapendo che la qualificazione agli ottavi è obiettivo minimo, e che arrivare primi nel girone sarebbe fondamentale.
Come vedere Juventus-Lione streaming gratis
Per quel che riguarda lo streaming di RSI La2, va detto che la TV svizzera trasmetterà in diretta la partita tra Juventus e Lione di questa sera, mercoledì 2 novembre. Il canale austriaco ORF e il tedesco ZDF invece non trasmetteranno Juventus-Lione di oggi in TV e in streaming.
La partita sarà visibile dagli abbonati Premium, in tv o in streaming gratis.
Calcio d’inizio alle 20:45 con diretta su:
Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre);
Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).
In più gli abbonati possono usufruire del servizio di streaming gratis di Premium Play. Se avete un amico che è abbonato a Premium, sappiate che è possibile la multivisione in streaming, per cui non gli costerà nulla dirvi le password per accedere alla piattaforma online da pc, tablet o desktop e consentirvi di vedere la partita in streaming gratis.
Juventus-Lione verrà trasmessa anche sul canale svizzero RSI La2. Questo canale è visibile solamente da chi abita in determinate zone del Nord Italia, come ad esempio nelle province Como, Novara, Varese e Milano (nella zona alta).
Ricordiamo che lo streaming di Rojadirecta potrebbe non essere disponibile, anche in virtù delle ultime vicende legali che hanno riguardato il suo proprietario Seoane.
Juvents-Lione probabili formazioni
Juventus: (4-2-3-1) Buffon, Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra, Sturaro, Marchisio, Khedira, Pjanic, Mandzukic, Higuain.
Lione: (3-4-1-2): Lopes, Mammana, Diakhaby, Morel, Tolisso, Tousart, Gonalons, Rybus, Darder, Fekir, Lacazette.
Juventus-Lione sarà trasmessa anche su Sky, sul canale JTV (212 del decoder), in differita, con inizio intorno a mezzanotte.
L'articolo Allegri contro il Lione vuole già gli ottavi sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.