Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Napoli, trasferta in Turchia per volare agli ottavi di Champions

$
0
0



Besiktas-Napoli streaming gratis, come vederla? Riparte dalla Champions il Napoli che oggi all’orario anomalo delle 18:45 sfida in trasferta il Besiktas in un match delicatissimo. Dopo i recenti passi falsi in Champions e in campionato, la squadra di Sarri non può più permettersi di sbagliare per non compromettere subito la stagione. La situazione nel girone di Champions League è buona, ma per non rovinare tutto bisognerà tornare dalla Turchia almeno imbattuti. In tutto ciò Sarri può sorridere per la disponibilità di Gabbiadini in Europa. L’attaccante, squalificato in campionato, avrà l’occasione di mettersi in mostra e di farsi perdonare per le ultime pessime prestazioni e soprattutto per il rosso rimediato a Crotone.

Besiktas-Napoli streaming gratis

Quarta giornata di Champions League: Besiktas Napoli in diretta dall’orario delle 18:45 italiane solo sulla pay tv Mediaset Premium per abbonati. In streaming Besiktas Napoli è visibile su Premium Play per abbonati. In alternativa su Rojadirecta. In chiaro su Canale 5 c’è il match Manchester City-Barcellona dalle 20:45.

Besiktas-Napoli in diretta alle ore 18.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Simone Cerrano

Besiktas-Napoli: probabili formazioni e statistiche

Maurizio Sarri riporta nell’undici titolare Manolo Gabbiadini, che proprio in Turchia ha debuttato in Europa con la maglia azzurra, segnando contro il Trabzonspor nell’Europa League 2014-15.

Queste le probabili formazioni e statistiche di Besiktas-Napoli per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League.

Le probabili formazioni

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. All. Gunes.

Infortunati: Erkin, Talisca, Inler. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Infortunato: Milik. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Il Napoli si qualifica se…

Il Napoli si qualifica già stasera agli ottavi di finale in caso di vittoria in Turchia e di pareggio nell’altra sfida del girone tra Benfica e Dynamo Kiev.

L'articolo Napoli, trasferta in Turchia per volare agli ottavi di Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles