Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Europa League, esame Southampton per l’Inter del dopo De Boer

$
0
0



Dopo i deludenti pareggi di Napoli e Juventus in Champions, tocca alle italiane di Europa League risollevare le sorti del calcio italiano in questa giornata conclusiva della tre giorni di coppe. L’impegno più interessante, per vari motivi, è sicuramente quello dell’Inter in trasferta contro il Southampton. Sarà la prima partita del dopo De Boer, con il traghettatore Vecchi in panchina. Sarà interessante vedere come la squadra reagirà dal punto di vista caratteriale, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore nerazzurro.

Certo per Vecchi un battesimo di fuoco, considerato che il Southampton è un’ottima squadra che già all’andata mise notevolmente in difficoltà in nerazzurri. In casa sarà ancora più difficile da affrontare. In tutto ciò l’Inter non può permettersi assi falsi considerato che nel girone ha già collezionato due sconfitte che hanno compromesso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

In campo anche la Roma, impegnata in trasferta contro l’Austria Vienna. Per i giallorossi il cammino verso il passaggio del turno sembra più agevole. Tocca poi alla Fiorentina in casa contro lo Slovan Liberec e al Sassuolo che ospita in casa il Rapid Vienna.

Come vedere le partite online

Tutte le partite di Europa League sono un’esclusiva di Sky per gli abbonati, che possono seguire il match in tv o in streaming gratis tramite il servizio Sky Go. L’unica partita che sarà trasmessa in chiaro su Tv8, emittente satellite di Sky, sarà Fiorentina-Slovan Liberec. Tutte le altre partite, se non siete abbonati a Sky, potrebbero essere disponibili in streaming gratis su Rojadirecta.

Vecchi: “Il mio stato d’animo? Non so che cosa accadrà. Mi hanno chiesto di compiere questo lavoro. So di essere apprezzato dalla società e la cosa mi lusinga. Non mi importa molto essere un traghettatore o meno. La cosa importante è la gara con il Southampton. Noi dobbiamo vivere il presente, quindi questa gara, decisiva per il nostro cammino europeo. Mi affido onestamente ai giocatori e alla loro forza. Dobbiamo cercare di fare bene le cose facili, applicare bene sul campo quei tre-quattro concetti fondamentali”.

Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, Yoshida, van Dijk, McQueen; Romeu; Ward-Prowse, Tadic, Hojbjerg, Redmond; Austin. All.: Puel.

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. All.: Vecchi.

Arbitro: Gil (Polonia).

L'articolo Europa League, esame Southampton per l’Inter del dopo De Boer sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles