Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Milan-Lazio, sfida per capire chi può diventare grande

$
0
0



Oggi Milan-Lazio alle 20,45 apre la quinta giornata, che coincide con il turno infrasettimale. Sfida che promette spettacolo tra due squadre che scendono in campo per imporre il proprio gioco e attaccare. Entrambe sono reduci da un successo, Simone Inzaghi esordisce nello stadio dove il fratello ha segnato a raffica da calciatore ma non è riuscito a imporsi come allenatore. Torna dal primo minuto Bacca nel Milan, dopo la panchina e il gol partita a Genova. Potrebbe riposare Bonaventura, apparso poco brillante in questo inizio di campionato. La Lazio spera di recuperare in extremis Biglia, in avanti si affida ai gol di Immobile e alla qualità di Felipe Anderson.

Montella: “Quando si vince in anticipo è sempre un fine settimana perfetto, si guardano le altre partite con leggerezza. L’ultima mezz’ora a Marassi è stata una partita maschia, giocata con orgoglio, in cui abbiamo avuto la forza per vincere nel momento topico. C’è fierezza per questo, e c’è la base per continuare. L’obiettivo è restare mentalmente dentro la partita. Voglio lo stesso temperamento e sacrificio. Domani sarà una verifica importante, ma sono convinto che cali come con l’Udinese non succederanno più”.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.




Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

LAZIO (3-5-2): Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Djordjevic, Immobile. All. Inzaghi

Pronostico Milan-Lazio

Sfida incerta e quantomai equilibrata. Entrambe sono reduci da una vittoria, ma in questo momento sembra la Lazio la squadra più equilibrata e convinta dei propri mezzi. Il Milan è ancora alla ricerca di se stesso e soprattutto in fase difensiva continua a concedere molto. Probabile partita da almeno due gol, alla fine un pareggio potrebbe accontentare entrambe. Punteremmo sull 1-1.

L'articolo Milan-Lazio, sfida per capire chi può diventare grande sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles