Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Napoli a Marassi per il primato, Roma col Crotone per ripartire

$
0
0



Delicatissimo momento in casa giallorossa: la Roma dopo la sconfitta di Firenze non può più permettersi passi falsi. Giunge a proposito, a patto però di non sottovalutare l’impegno, la sfida contro il Crotone ultimo in classifica. Totti e compagni davanti al loro pubblico devono tornare a conquistare i tre punti per non far allontanare troppo la vetta della classifica. Umore diametralmente opposto in casa Napoli, dove le incertezze per la partenza di Higuain sono state spazzate via dal primo posto in classifica e dalla vittoria in Champions. Callejon e compagni sanno di poter puntare su Milik, degno sostituto del Pipita e soprattutto su un gioco e su un collettivo che costituisce l’alternativa migliore alle cessioni eccellenti. La trasferta contro il Genoa però sarà tutt’altro che semplice.

Streaming Calcio, i prezzi

Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:

19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv

Now Tv (la internet tv di Sky) offre:

la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.

Premium Online offre:

la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Spalletti: “Io vedo miglioramenti importanti – dice – e sono sicuro che quando torneremo a comandare il gioco, stando di più nella metà campo avversaria e partendo meno dal nostro portiere, torneremo la Roma. Dobbiamo anche essere più velenosi in attacco”.

Roma-Crotone PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All. Spalletti

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Trotta, Palladino. All. Nicola

Genoa-Napoli PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Gakpé. All. Juric

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

L'articolo Napoli a Marassi per il primato, Roma col Crotone per ripartire sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles