Inizia la seconda giornata di Euro 2016: solo Belgio, Inghilterra e Portogallo hanno deluso tra le grandi nei primi incontri. Da oggi non si può più sbagliare se si vuole accedere agli ottavi di finale. Alle 15 scendono in campo Russia e Slovacchia: la squadra di Hamsik deve recuperare dopo il ko subito all’esordio dal Galles di Bale. Per la Russia grande occasione dopo l’ottimo pareggio strappato all’Inghilterra in pieno recupero.
Alle 18 tocca a Romania e Svizzera. La Romania ha perso all’esordio contro la Francia nei minuti finali. La Svizzera ha faticato più del previsto contro un’Albania in dieci, ma ha mostrato comunque buone qualità. In serata tocca ai padroni di casa: la Francia ha la grande opportunità di strappare già il pass per gli ottavi giocando contro l’Albania.
Ma tra i blues è scoppiato il caso Pogba, proprio nel giorno dell’incontro tra la dirigenza juventina e il Real Madrid per parlare del francese, di Morata e non solo. Pogba dopo la deludente prova all’esordio contro la Romania pare non stia avendo l’atteggiamento migliore negli allenamenti: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata il presentarsi in ciabatte a pranzo, cosa vietata dal regolamento.
Deschamps avrebbe preso questo comportamento come una mancanza di rispetto e disciplina e potrebbe far partire il Paulpo dalla panchina. Francia-Albania diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.
L'articolo Pogba in ciabatte a pranzo: out contro l’Albania oggi a Euro 2016 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.