Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Bale sfida l’Inghilterra, venerdì Italia alle 15 contro Ibra

$
0
0



La Francia non brilla ma vince anche contro l’Albania e prenota un posto da prima del girone negli ottavi di finale di Euro 2016, iniziando a conquistare il pubblico di casa. La Slovacchia con un super Hamsik trova la vittoria, bene anche Romania e Svizzera che pareggiano e restano in corsa. Oggi grande spettacolo nella sfida tra Inghilterra e Galles, derby che promette scintille con la squadra di Hodgson che deve vincere dopo il passo falso all’esordio contro la Russia.

Il Galles, forte dei tre punti conquistati all’esordio contro la Slovacchia, potrà agire in contropiede con Bale. Nel pomeriggio poi toccherà a Ucraina e Irlanda del Nord provare a conquistare i tre punti per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Ricordiamo che oltre alle prime due di ogni girone passano il turno anche 4 delle 6 migliori terze di ogni girone. IN serata poi grande fascino nella sfida tra Polonia e Germania.

La squadra di Loew non ha impressionato nell’esordio pur vittorioso contro l’Ucraina, e dovrà provare ad alzare un po’ l’asticella del rendimento considerato che è una delle favorite per la vittoria finale. Domani alle 15 tocca agli azzurri contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Polonia-Germania diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming calcio gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri due match del giorno bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming calcio gratis.

L'articolo Bale sfida l’Inghilterra, venerdì Italia alle 15 contro Ibra sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles