L’Europeo 2016 entra nel vivo: oggi si giocano altre tre partite ma il clou è alle 21 con la sfida Italia-Belgio, esordio nel girone degli azzurri. Ma questo lunedì di calcio in diretta comincia presto con il botto: alle 15 Spagna-Repubblica-Ceca, alle 18 prima partita del girone degli azzurri con Irlanda-Svezia. E poi come detto in serata il match dell’Italia contro la nazionale numero uno nel ranking mondiale.
La sfida delle 15 tra Spagna e Repubblica Ceca è incerto e promette spettacolo. Le furie rosse non sono più quella squadra imbattibile di qualche anno fa, nonostante il calcio spagnolo abbia dominato anche quest’anno le competizioni internazionali per club. Il ricambio generazionale non sta andando come previsto e allora gli iberici potrebbero faticare.
C’è curiosità per capire se Ibra basterà alla Svezia per andare avanti nella competizione. Gli svedesi potrebbero approfittare della sfida tra Belgio e Italia per mettere pressione a entrambe, vincendo contro l’Irlanda.
Incerta la partita tra gli uomini di Conte, che oggi festeggia l’onomastico, e quelli di Wilmots. Il Belgio è tra le favorite del torneo, ma è una squadra giovane che storicamente non ha mai conquistato grandi successi. L’Italia di Conte punterà su concentrazione, grinta e solidità difensiva, per poi fare male con Eder-Pellè, titolari, e con gli altri pronti a subentrare.
Italia-Belgio diretta alle 21 anche in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.
L'articolo Euro 2016, esordio per l’Italia e per Ibra: la Spagna rischia sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.