Liverpool-Siviglia è la finale di Europa League tra due delle migliori squadre continentali degli ultimi anni e due degli allenatori più convincenti del momento. Klopp ed Emery, accostato più volte al Milan, si giocano la coppa europea meno nobile ma non per questo meno importante. Per Klopp la grande occasione di conquistare il suo primo grande trofeo internazionale, dopo essersi fatto apprezzare alla guida del Borussia Dortmund ed essere arrivato in finale di Champions League, poi perdendola contro il Bayern Monaco.
Per Emery l’incredibile risultato della terza finale consecutiva di Europa League, un vero e proprio record considerato che le due precedenti le ha anche vinte. Mancherà però Bacca, protagonista assoluto da capocannoniere delle ultime due edizioni, ora in crisi con il Milan. Ma il colombiano ha comunque la sua finale da gioare, meno importante, sabato contro la Juventus per la Coppa Italia. La partita si gioca mercoledì 18 alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky che detiene i diritti di tutta la competizione. Gli abbonati potranno vederla in diretta tv o gustarla in diretta streaming gratis grazie al servizio Sky Go. Tutti gli altri possono usufruire del servizio Sky Online con cui acquistare il singolo evento senza alcun vincolo di abbonamento da sottoscrivere. IN alternativa è possibile provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport, live tv, anche se la lotta alla pirateria è sempre più forte e quindi diventa sempre più difficile riuscire a vedere le partite in diretta gratis online senza abbonamento.
L'articolo Liverpool-Siviglia finale Europa League diretta streaming gratis live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.