Ultimo atto della serie A: Milan-Juventus è la finale di Coppa Italia in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. Una partita che per blasone è di altissimo livello, ma che in questo momento appare fortemente sbilanciata a favore della squadra di Allegri. Il finale di stagione del Milan, dopo l’esonero di Mihajlovic, ha reso i rossoneri deboli e demotivati. E sembra difficile che in questi giorni Brocchi riesca a serrare i ranghi a tal punto da colmare il gap con la Juventus. Che potrebbe pagare però le poche motivazioni a giocarsi un trofeo che ormai stimola poco le ambizioni di Buffon e compagni, proiettati a traguardi come la Champions League.
Juventus che sarà anche orfana di Bonucci squalificato, Khedira e Marchisio infortunati e Buffon fuori per scelta di Coppa. Brocchi sta utilizzando le ultime ore a disposizione per capire su chi potrà puntare e su quale modulo offrirà le maggior garanzie. Il pronostico sembra chiuso a favore dei bianconeri, ma in una partita secca potrebbe capitare di tutto, soprattutto se gli uomini di maggior e esperienza nel Milan come Bacca e Luiz Adriano riusciranno a dare qualcosa in più. Milan-Juventus finale di Coppa Italia si gioca sabato sera alle 21 e sarà trasmessa in chiaro per tutti su Rai Uno e in streaming gratis su rai.tv. Possibile anche reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, anche se non se ne sente il bisogno in questo caso perchè parliamo di un evento trasmesso in chiaro per tutti.
L'articolo Milan-Juventus finale di Coppa Italia diretta streaming gratis live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.