Vale più per l’onore che per la classifica Lazio-Fiorentina: due deluse del campionato, per motivi diversi. La squadra di Inzaghi e prima di Pioli arriva dal terzo posto dello scorso campionato e dalla eliminazione dai preliminari di Champions League. Come testimonia anche l’avvicendamento sulla panchina biancoceleste, è stata una stagione disastrosa.
La Fiorentina ha disputato per 30 giornate un’ottima stagione ma poi ha compromesso tutto dimenticandosi come si fa a vincere. Un calo che forse non casualmente è coinciso con le notizie circa la possibile partenza di Paulo Sousa verso Zenit. Per entrambe la possibilità di chiudere al meglio questo campionato per poi iniziare a programmare il prossimo. Lazio-Fiorentina si gioca in posticipo domenica alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming calcio. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.
L'articolo Lazio-Fiorentina diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.