Milan-Roma è la partita che può consentire a entrambe le squadre di conquistare i rispettivi obiettivi residui stagionali: il Milan deve conquistare il sesto posto, attualmente occupato dal Sassuolo, che vale l’Europa League. La Roma spera di superare il Napoli conquistando il secondo posto che vale l’accesso diretto alla Champions League. Nel frattempo però entrambe le squadre, oltre a vincere, devono sperare che le rispettive concorrenti falliscano: l’Inter deve fermare il Sassuolo, il Frosinone deve fermare il Napoli.
Milan-Roma si gioca in anticipo sabato alle 20,45 in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming calcio. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.
Brocchi recupera Abate e Bonaventura. Niente da fare per l’infortunato Antonelli. In difesa conferma per Mexes, a centrocampo Bertolacci potrebbe ritrovare una maglia dal 1′. In attacco Luiz Adriano, che ha convinto contro il Bologna, può spingere Balotelli in panchina. Spalletti è orientato a schierare lo stesso 11 che ha vinto facile in casa contro il Chievo: in regia conferma per De Rossi, in panchina Strootman. In dubbio Keita, verso il recupero Vainqueur. In panchina Totti e Dzeko.
L'articolo Milan-Roma diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.