Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter-Empoli diretta streaming gratis partita diretta live tv online

$
0
0



Non ha più nulla da chiedere l’Inter a questo campionato, e questo costituisce il rischio maggiore per una squadra che ha sempre difettato proprio in motivazioni. Per questo Inter-Empoli diventa una vera e propria partita trappola che servirà a Mancini per capire su chi può contare dal prossimo anno anche dal punto di vista della mentalità. Dopo la brutta figura contro la Lazio, i nerazzurri vorranno salutare i propri tifosi con una prestazione all’altezza del quarto posto conquistato.

Inter-Empoli si gioca alle 18 di sabato in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.

Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.

L’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Murillo, al centro della difesa spazio a Juan Jesus. Kondogbia dovrebbe essere confermato in mediana. In avanti Jovetic potrebbe lasciare il posto a Eder, mentre dovrebbe tornare disponibile Ljajic dopo un fastidio muscolare. Giampaolo ritrova Paredes scontata la squalifica, insieme a Tonelli che tornerà titolare a San Siro contro l’Inter. Niente da fare per l’infortunato Laurini, che lascerà dunque spazio ancora a Bittante sulla corsia destra di difesa. In attacco Maccarone al fianco di Pucciarelli. Ko Piu, Mchedlidze e Livaja.

L'articolo Inter-Empoli diretta streaming gratis partita diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles