De Laurentiis con uno scarno comunicato ha confermato Sarri anche per la prossima stagione, ma se il tecnico toscano non riuscirà a confermare il secondo posto che vale l’accesso diretto in Champions League, difficilmente resterà sulla panchina partenopea. Per questo è fondamentale conquistare i tre punti contro l’Atalanta, anche se non sarà semplice considerato lo stato di forma della squadra di Reja, che comunque ha già conquistato la salvezza.
Napoli-Atalanta Lazio-Inter si gioca alle 21 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.
Sarri pensa alla conferma di Mertens nel tridente d’attacco, ma Insigne scalpita per tornare titolare. In recupero Albiol dopo una contusione al capo subita a Roma. Potrebbero avere una chance dal primo minuto Strinic e David Lopez a scapito di Ghoulam e Allan. Reja deve fare i conti con le pesanti assenze di Gomez e Paletta al San Paolo causa squalifica. Il difensore non sarebbe stato comunque della partita a causa di un fastidio muscolare all’adduttore. Reja si affiderà dunque a D’Alessandro e Cherubin, quest’ultimo in ballottaggio con Djimsiti. Non al meglio Stendardo per un colpo alla spalla subito contro il Chievo. Out anche Pinilla, Carmona e Bassi.
L'articolo Atalanta-Napoli streaming gratis diretta partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.