Roma-Chievo è la penultima chance per la squadra di Spalletti di accedere direttamente alla Champions League del prossimo anno. Arrivare secondi vuol dire poter contare da subito su 40 milioni di euro in più, arrivare terzi significa doversi giocare l’accesso ai gironi in estate nel preliminare che ormai è diventato sfida di altissimo livello. Per riuscire i giallorossi devono continuare a vincere sperando in un passo falso del Napoli.
Roma-Chievo si gioca alle 12,30 di domenica in anticipo e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.
Si è riaggregato al gruppo Florenzi che sarà dunque disponibile domenica contro il Chievo. Difficile il recupero degli acciaccati Keita e Torosidis. La buona notizia è la conferma in mezzo al campo di Strootman, evidentemente recuperato. L’olandese giocherà insieme a Nainggolan e Pjanic. In attacco panchina per Dzeko e Totti, pronti a subentrare in corsa.
L'articolo Roma-Chievo diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.