E’ Una sfida tra deluse il match di domenica sera tra Lazio e Inter. Erano ben altri i traguardi che le due società si erano poste a iniizo stagione. Se l’Inter almeno riuscirà con ogni probabilità a conquistare il quarto posto, a ridosso della zona Champions, la Lazio probabilmente dovrà fare a meno delle competizioni continentali almeno per una stagione. Sembrano lontani secoli i preliminari di Champions League della scorsa estate che hanno di fatto indirizzato la stagione biancoceleste portando poi all’esonero di Pioli.
Lazio-Inter si gioca alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e Sky in esclusiva tv per gli abbonati. Abbonati che potranno anche vedere la partita in streaming gratis su Sky Go e Premium Play.
Sky Online invece è il servizio riservato ai non abbonati che non vogliono sottoscrivere un pacchetto ma preferiscono acquistare il singolo evento per vedere la partita in streaming. Difficile reperire lo streaming gratis su siti come rojadirecta, livetv e hahasport che sono in piena bufera diritti tv.
Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni di Parolo e Biglia che difficilmente saranno a disposizione domenica sera contro l’Inter. Pronti Cataldi e Konko, con il francese probabile terzino sinistro e Lulic spostato in mediana. In difesa conferma per Basta dall’inizio. E’ comunque disponibile Patric dopo il turno di squalifica. Nel tridente probabile spazio per Keita e Antonio Candreva a supporto di Klose. Problemi al ginocchio per Kishna che si opera e chiude la stagione. Mancini ripropone Medel in cabina di regia, a fargli spazio Felipe Melo. Torna titolare dal 1′ anche D’Ambrosio, così come Perisic. Risalgono le quotazioni di Eder dopo il primo gol in nerazzurro, ma è probabile la conferma per Jovetic dopo la doppietta all’Udinese.
L'articolo Lazio-Inter diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.