Ibrahimovic al Napoli è l’ultima suggestione di un calciomercato che non va mai in letargo, nemmeno in inverno e durante il clou del campionato. La sosta del campionato per gli impegni delle nazionali lascia spazio a ipotesi di fantacalcio che però potrebbero essere molto più concrete del previsto. Gli indizi per credere che Ibra possa davvero arrivare al San Paolo sono tanti, vediamoli.
Innanzitutto lo svedese è in scadenza con il Psg e sembra ormai certo che non abbia alcuna intenzione di rinnovare.
Ibra è sempre rimasto innamorato della Serie A e vorrebbe tornarci. Per lui il massimo sarebbe Milano, ma Napoli potrebbe essere un degno compromesso considerato che i rossoneri possono offrire una squadra meno competitiva.
Ibra è sempre stato affascinato dal calore della piazza Napoli e l’idea di regalare lo scudetto ai partenopei lo alletta molto.
Le sirene che provengono dalla Cina sono sontuose, si parla di 75 milioni di euro l’anno. Ma Ibra si sente ancora un giocatore e vuole lottare per traguardi prestigiosi.
Higuain è corteggiatissimo e potrebbe partire per cifre esorbitanti. Con questi soldi De Laurentiis potrebbe regalare a Sarri Ibra e almeno altri 2-3 giocatori in difesa e a centrocampo di altissimo livello.
Un sogno di primavera che potrebbe diventare realtà, e allora il nostro campionato, da seguire in tv o su rojadirecta, potrebbe essere ancora più interessante.
L'articolo Ibrahimovic al Napoli, tutti i motivi per crederci sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.