Torna la serie A dopo la sosta per gli impegni delle nazionali con il gran rush finale che porterà a decretare la vincitrice dello scudetto. Apre la sfida tra bianconeri e partenopei, a distanza, il match di sabato alle 20,45 Juventus-Empoli. Una sfida tutt’altro che semplice e scontata anche alla luce degli infortuni che gli impegni delle nazionali hanno lasciato in eredità. In questo senso quello di Bonucci, nel breve periodo, non costituisce un problema considerato che il centrale bianconero era comunque squalificato per il match di sabato. Allegri spera però di non perderlo troppo a lungo.
Juventus-Empoli si gioca in anticipo: la partita sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium in tv e gratis in streaming sempre per abbonati grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Sky Online garantisce invece lo streaming a pagamento per i non abbonati. Rojadirecta, hahasport, livetv e siti simili sono invece sempre più in difficoltà in virtù delle battaglie legali di chi detiene i diritti tv.
Allegri si ritrova comunque a dover gestire una certa emergenza in difesa per le squalifiche di Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo fermato dal giudice sportivo anche Khedira, mentre non è ancora al meglio Dybala. Probabilmente insieme a Marchisio inizierà dalla panchina, ma i due saranno monitorati in questi giorni a Vinovo dove Allegri per valutare il possibile impiego contro l’Empoli. Si va verso la conferma in difesa per Rugani. Le buone notizie arrivano dai recuperi di Barzagli, Chiellini e Lichtsteiner. Sulla corsia mancina spazio al francese Evra.
Qualche preoccupazione anche per Giampaolo che dovrà fare a meno di Laurini: il difensore si è infortunato contro il Palermo e difficilmente riuscirà a recuperare. Si apre così un ballottaggio per il ruolo di terzino tra Bittante e Zambelli. Ci sarà Costa al centro della difesa. Spazio anche a Croce in mediana. In attacco Maccarone con Pucciarelli, ma sono in risalita le quotazioni di Mchedlidze. Soliti contrattempi muscolari per Saponara e fastidio al ginocchio per Tonelli: i due però sono pronti a riunirsi al gruppo in allenamento.
L'articolo Juventus-Empoli diretta streaming gratis partita live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.