Milan-Lazio chiude il programma della 30esima giornata di serie A. Per i rossoneri una partita ad alto rischio dopo le brutte ultime prestazioni: Mihajlovic sa di giocarsi la conferma per la prossima stagione ad ogni match, ma è chiaro che man mano che la fine del campionato si avvicina e il Milan resta nella mediocrità, le possibilità che Berlusconi gli rinnovi la fiducia si riducono.
La finale di Coppa Italia contro la Juventus resta l’ultimo appiglio per salvare una stagione dalla quale ci si aspettava di più, anche alla luce degli investimenti fatti. Ma in questo la dirigenza ha deluso: il solo Bacca è sembrato essere un acquisto degno dei milioni spesi. Romagnoli è certamente un buon giocatore ma forse pagato eccessivamente. Bertolacci ha deluso non poco, anche a causa dei suoi infortuni.
Luiz Adriano è stato accantonato subito e Balotelli si è confermato quel giocatore indecifrabile con tutti i difetti e i pochissimi pregi che ne hanno contrassegnato finora la carriera. Contro la Lazio non sarà facile, e per i rossoneri la buona notizia è che i biancocelesti arriveranno a San Siro con le scorie nelle gambe del ritorno di Europa League che può valere gli ottavi di finale.
Una buona prestazione per Montolivo e compagni potrebbe ridare nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente, che ormai si è rassegnato all’ennesima stagione senza Champions League. Milan-Lazio si gioca domenica sera alle 20,45 e verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Lo streaming gratis è riservato agli abbonati delle rispettive piattaforme, e sarà garantito dai servizi Premium Play e Sky Go. Sky Online è invece il servizio che permette di vedere le partite in streaming a pagamento se non si è abbonati. Siti come rojadirecta, hahasport e livetv sono invece sempre più difficili da reperire online.
L'articolo Milan-Lazio diretta streaming gratis partita livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.