Con Torino-Juventus si chiude un inter girone della Juventus costellato da una serie impressionante di vittorie. Fatta eccezione per la trasferta di Bologna, i bianconeri hanno saputo praticamente solo vincere, ruolino di marcia strepitoso che ha permesso a Buffon e compagni di arrivare in testa alla classifica. Ora la parte più difficile sarà restare in testa al campionato in questo finale di stagione in cui al contrario del Napoli i bianconeri hanno gli impegni europei e la finale di Coppa Italia contro il Milan da preparare.
Il derby sarà sfida insidiosa, soprattutto perchè arriverà pochi giorni dopo la trasferta di Monaco contro il Bayern che a prescindere dall’esito toglierà energie mentali e fisiche alla Juventus. In questo momento l’infermeria bianconera è anche particolarmente frequentata e le scorie della trasferta tedesca inevitabilmente si faranno sentire. Motivo in più per temere una partita che di per se è sempre insidiosa considerato che per il Torino fermare la rincorsa scudetto bianconera sarebbe un motivo di soddisfazione e un regalo a una tifoseria che quest’anno ha pochi motivi per esultare. In tutto questo fa da sfondo il record di imbattibilità di Buffon che è a soli quattro minuti dal primato di Sebastiano Rossi.
Ma certamente per il portierone della nazionale, al di là della soddisfazione personale di entrare nella storia del calcio italiano, c’è la volontà di mantenere inviolata la rete per consentire ai suoi di proseguire la marcia scudetto. Torino-Juventus si gioca domenica alle 15: la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati che potranno anche vederla in streaming gratis su Premium Play e Sky Go. Su Sky Online invece è possibile vedere la partita senza essere abbonati a Sky, pagando solo il singolo evento per poi vederlo su pc, smartphone e tablet. Lo streaming gratis per i non abbonati potrebbe essere disponibile su siti come rojadirecta, hahasport e live tv, anche se ultimamente per questi siti è diventata sempre più dura la vita viste le battaglie legali delle emittenti che detengono i diritti tv per vedere le partite.
L'articolo Torino-Juventus diretta streaming gratis partita derby live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.