Palermo-Napoli sarà la prima partita di Novellino sulla bollente panchina dei rosanero. L’ambiente non è l’ideale per lavorare, ma l’esperto ex tecnico del Venezia sembra la persona giusta per portare un po’ d’ordine nel caos creato da Zamparini che quest’anno quanto ad avvicendamento di allenatori ha battuto ogni (suo) record.
L’avversario che arriva in Sicilia è uno dei peggiori che potessero capitare: il Napoli non vuole mollare il sogno scudetto e soprattutto non può concedere nulla alle avversarie che rincorrono e che insidiano il secondo posto. Questa partita poi arriva nella settimana in cui il Napoli guarderà per la prima volta da casa le partite di Europa League, e il rimpianto sicuramente aumenterà.
Ma il Palermo non può rischiare ancora e dopo la sconfitta contro l’Inter deve tornare a fare punti perchè il discorso salvezza non è affatto archiviato: il Verona sembra ormai rassegnato al suo destino ma Carpi e Frosinone si giocheranno tutte le loro chance in queste ultime dieci giornate che mancano alla fine del campionato. Il napoli avrà poi il vantaggio di giocare conoscendo il risultato delle avversarie, Juventus, Fiorentina e Roma soprattutto, e in ogni caso questi risultati faranno da stimolo, per eguagliare le loro eventuali vittorie o per approfittare di qualche passo falso.
Palermo-Napoli si gioca domenica sera alle 20,45 e sarà trasmessa in tv sia da Mediaset Premium che da Sky in esclusiva per gli abbonati in diretta tv, in streaming gratis sempre per abbonati da Premium play e da Sky Go. Sky Online offre lo streaming a pagamento per i non abbonati. I siti come rojadirecta, hahasport e live tv offrono lo streaming gratis a seconda della disponibilità, sempre più rara negli ultimi mesi.
L'articolo Palermo-Napoli diretta streaming gratis partita live tv online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.